Las Mobili

PREVIEW LAS MAGAZINE
Las Mobili
Magazine Las@Work n°2 

Per un’azienda che da 40 anni interpreta le tendenze del design come il Gruppo Las Mobili, Dam.co ha pensato ad una strategia basata sull’innovazione continua, legati alle strategie commerciali, al marketing e alla comunicazione, realizzando un progetto editoriale che racconta l’azienda e le sue evoluzioni direttamente ai propri dipendenti, partner, rivenditori e progettisti. Per il secondo anno, Dam.co firma “Las@Work”, l’House Organ del Gurppo Las, uno strumento di comunicazione di veicolazione dell’immagine e dei valori aziendali.

Nelle pagine del magazine sono racchiuse le interviste alle personalità vicine al mondo Las, le anticipazioni sui progetti futuri e, per festeggiale l’anniversario dei 40 di attività, in esclusiva un’intervista a Giulio Pedicone che offre uno sguardo generale sulla storia e i personaggi che hanno reso grande l’azienda. Per completare la panoramica, all’interno del Magazine in piccolo inserto “Around Las”, dedicato a quei partners strategici che ruotano introno al mondo Las.

Siamo orgogliosi di questa collaborazione che va avanti da molti anni – commenta Enrico Damiani direttore commerciale della Dam.co – nella quale ci troviamo nella condizione privilegiata di poter seguire da vicino l’evoluzione di un’azienda italiana che si colloca al vertice dell’innovazione tecnologica, a livello mondiale. Per noi l’opportunità è di avere un interlocutore che guarda molto avanti, chiedendoci di essere a nostra volta innovativi”.

Realizzare un magazine comporta un accurato lavoro di coordinamento e collaborazione affinché tutti gli ingranaggi funzionino perfettamente. Noi di Dam.co abbiamo curato tutti gli aspetti della messa a punto del progetto editoriale: dalle interviste ai manager Las, agli architetti e ai partner strategici, alla stesura dei redazionali; dalla progettazione editoriale all’impaginazione grafica. E poi la scelta del naming più appropriato fino messa in stampa. Inutile dire che tutto ha funzionato alla perfezione!

SFOGLIA IL MAGAZINE>>





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mockup-LasMagazine n2