Metalway



anteprima-metalway-ct-zen





Metalway
Catalogo Zen


“Le grandi azioni maturano nei momenti di silenzio”. È con questa citazione di Ralph Waldo Emerson che si apre il Catalogo prodotti della nuova linea Zen dedicata ai pannelli fono-assorbenti prodotti dalla divisione Steelbox della Metalway, società leader nella progettazione e fabbricazione di strutture metalliche in Abruzzo, che si è sempre distinta per la sua costante ricerca di tecnologie e fonti di prodotti nuovi per soddisfare la richiesta di mercato in crescita.

Il catalogo, oltre a illustrare i vari prodotti e accessori della Linea Zen, fa un importante focus su come l’equilibrio tra il suono e il silenzio sia fondamentale all’interno degli ambienti lavorativi, andando a sottolineare le qualità del suono e l’importanza della sua gestione, al fine di migliorare la produttività.

Dam.co ha seguito, in sinergia con l’azienda, il concept creativo e lo sviluppo del progetto grafico il quale è stato replicato anche nel Depliant riepilogativo.

“La cura dell’impaginato e i colori utilizzati all’interno del catalogo sono stati studiati al fine di riprodurre lo stesso equilibrio tra design e performance che caratterizza tutta la linea Zen” dichiara Enrico Damiani, direttore commerciale della Dam.co

Per la collezione Tangram infine Dam.co ha sviluppato anche il packaging e il libretto illustrativo, contenente le 6500 varianti forme.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mockup catalogo zen